Martedì sera si è svolta la serata di presentazione del prossimo Librosolidale 2016/17: “Una Biblio-TukTuk per Um Al Naser, Striscia di Gaza”, in collaborazione con l’Associazione Vento di Terra.

Eurologos-Milano e tutta VM6 come ogni anno erano presenti. Grazie alla Fondazione Villa Mirabello, ancora una volta la presentazione è stata ospitata nella meravigliosa cornice della villa, con Dario Bertolesi come host della serata.

Insieme all’Associazione Xmas Project Onlus, vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che sono intervenute rendendo magico questo appuntamento, partendo da Claudio Rocca e Fabio Roveroni, i nostri musicisti preferiti, che hanno suonato per noi durante la serata; Graziano Zanzottera e Jessica Tradati, portatori di ottime notizie sul progetto di IDA Onlus in Cambogia: La casa di Chma Puan c’è e a breve sarà abitata!; Barbara Archetti di Vento di Terra che, presentandoci il progetto di quest’anno, è riuscita a rapirci con l’intensità del suo racconto sulla Striscia di Gaza; Marina Bozza e i quattro ragazzi del Liceo Carducci di Milano, con un’interpretazione emozionante dei “Gaza Monologues”. Infine, un ringraziamento speciale alla Fondazione Villa Mirabello, che ancora una volta ci ha ospitato in una cornice meravigliosa.

GRAZIE DAVVERO A TUTTI!

Ora non rimane che concentrarci sul Librosolidale per Natale. Invia a Xmas Project Onlus entro il 13 novembre il tuo contributo editoriale seguendo le linee guida che riportiamo qui sotto: con il tuo racconto il Librosolidale sarà ancora più speciale! 

81a03ecb-05e5-4ebe-896e-8924cb0b9f63

Pin It on Pinterest