Costa Diadema, soprannominata Regina del Mediterraneo, è la nuova nave ammiraglia della flotta Costa Crociere ed è finalmente pronta a salpare dal porto di Trieste il 1° novembre! Una nave preziosa come il suo nome, pensata per vivere esperienze incredibili, moderne e sorprendenti: dagli stili architettonici all’eleganza dei suoi ambienti fino alla ricchissima offerta di attrazioni tutte da provare! La nave più moderna della flotta, il gioiello più brillante, è un colosso di 1800 cabine, con 15 ponti pronti a ospitare 5mila passeggeri. Costa Diadema è la nave più grande mai costruita battente bandiera italiana ed è stata realizzata nello stabilimento di Fincantieri a Marghera.

reginamare

Una particolarità della nave è la terrazza lunga 500 metri con un mosaico vitreo di 134 mq. Inoltre, ospiterà a bordo 7.671 opere d’arte, un’area giochi con raggi laser e un teatro su 3 piani da 1.482 posti in 1.800 mq.

È stato un grande onore e un profondo impegno per noi di Eurologos Milano supportare Costa Crociere nella realizzazione di una parte importante del materiale che allestirà le cabine e gli spazi di bordo. Il tutto tradotto da 5 a 15 lingue, nel caso del documento per le cabine con tutte le Informazioni sulla Sicurezza, in linea con la dichiarazione di Michael Thamm, Ceo di Costa: «Questa nave è la più moderna per la cantieristica mondiale e ha in tutte le sue componenti il meglio del meglio, compresa, quindi, la sicurezza».
Insieme a Costa Crociere, abbiamo aggiornato la grafica e i contenuti del Cabin Directory, vademecum essenziale per orientarsi a bordo, inventato la nuova custodia chiave, una KeyCard che contiene informazioni sulle migliori attrazioni di bordo e la mappa di tutti i più importanti spazi di bordo, nonché gestito un’innumerevole serie di documenti collaterali di bordo in versione multilingue, utili all’ospite per vivere al meglio la crociera.

Tutti noi auguriamo a questa nave grande successo e anni di gioiosa navigazione: buon viaggio Regina!

Pin It on Pinterest