Oggi sulla nostra pagina Facebook abbiamo postato questo “gioco” fotografico davvero divertente: cinque ragazze del nostro ufficio di Eurologos Milano nella stessa identica posa di 7 anni fa. È un gioco, certo, ma non nascondo di essermi un po’ emozionato. Le cinque dame rappresentate sono parte indispensabile del nostro ufficio ed è grazie a persone come loro che riusciamo a “filare” dritto nonostante le avversità e il momentaccio che stiamo vivendo un po’ tutti, in Italia e in Europa. Il lavoro quotidiano rivolto alla qualità, la passione che mettono ogni giorno in quello che fanno, l’attenzione al dettaglio, il loro sorriso sono le soddisfazioni più grandi che provo dopo sedici anni di storia imprenditoriale. Per questo oggi ho deciso di ringraziarle pubblicamente sul nostro Blog.

team
Enrica “Riri” Viola è così entusiasta, determinante e “Mannytuttofare” da diventare partner della nostra società; Francesca Castelnuovo, prima di tutto amica di sempre e ancora qui con noi dopo oltre quattordici anni di lavoro insieme – e due bimbi in più – è l’essenza del project management: rigore, precisione e cura del dettaglio. Enrica e Francesca stanno curando per noi da due anni tutto il delicato lavoro legato al sistema di Qualità ed è grazie a loro che Eurologos Milano è stata in grado di raggiungere – e ora di mantenere senza alcuna difformità – la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, con estensione alla Norma UNI EN 15038.

Martina, la nostra Marty, Nencini, l’intellettuale del gruppo, un misto unico di tenacia e dolcezza: un’anima profonda, attenta, fedele… Nous vous aimons tant… We houden zoveel van je!!
Patty, o anche “patriziazapparoli” tutto attaccato, un mito, il mio personale braccio destro, un mostro di attenzione e ritmo, Patty è instancabile e insostituibile: cara Pat, nonostante gli acciacchi (ih ih), sei il numero uno! Infine Paola “Admy” Scodeggio, la nostra rossa, è la sostanza, il cuore amministrativo di Eurologos Milano, ovvero la base del lavoro di tutti, provate a togliere la base e si va tutti a gambe all’aria…

Non me ne vogliamo gli altri colleghi – I lov u too!!! – ma oggi tocca a queste cinque befane, immortalate in queste mitiche polaroid.

 

Pin It on Pinterest