Nove mesi di lavoro e un team di sette teste, ecco quanto ci è voluto per trasformare le nostre idee in realtà. Era da tempo che pensavamo che il sito internet di Eurologos Milano non ci rappresentasse più e che fosse giunto il momento di dargli una svecchiata, di renderlo più moderno pur mantenendone invariata l’anima.

Ma al di là del nuovo look, il nostro obiettivo era quello di creare un sito più fruibile, caratterizzato da contenuti facilmente accessibili e dalla possibilità di ottenere informazioni specifiche.

Abbiamo valorizzato la nostra politica per la qualità e le certificazioni che abbiamo ottenuto negli anni. Abbiamo riscritto l’offerta dei servizi, che con il tempo si è ampliata e differenziata. Ora la trovate suddivisa in Traduzione e Copywriting, Grafica Multilingue e Comunicazione a 360°.

Richiedere un preventivo non è mai stato così facile: nella sezione servizi, ogni voce prevede la possibilità di mettersi in contatto con il responsabile del settore. Anche mandare la propria candidatura online è semplicissimo: basta un clic!

Non cambia invece la volontà di metterci la faccia: nella sezione team potete vederci uno a uno, mentre nella parte dedicata ai clienti vi mostriamo con orgoglio alcuni dei nostri partner storici.

Nel blog continuiamo a proporre le novità di settore, ad approfondire i temi legati alla traduzione e a raccontare la nostra quotidianità di agenzia di traduzione fuori dagli schemi. Qui trovate anche tutte le nostre pubblicazioni e i nostri progetti solidali.

Volevamo un sito bello ma soprattutto semplice e funzionale, che rispecchiasse i valori e gli obiettivi di Eurologos Milano. Speriamo che sia di vostro gradimento e vi auguriamo una buona navigazione.

Pin It on Pinterest