Traduzioni professionali: produzione e controllo dove le lingue vengono parlate

Scopri la nostra certificazione di qualità

Lo schema produttivo di Eurologos: dall’ordine alla consegna

Ecco come il Gruppo Eurologos assicura la qualità dei servizi linguistici e multimediali. Nell’ambito delle traduzioni professionali, i concetti di localizzazione geostilistica delle lingue e di rilocalizzazione della produzione nel luogo in cui la lingua target è parlata non sono parole a vuoto. Ogni progetto è gestito sotto la supervisione di un solo project manager che funge da contatto diretto e da responsabile dei confronti del Cliente e dei produttori (traduttori, copywriter, terminologi, grafici e tecnici informatici): una produzione linguistica e grafica integrata, riunita sotto lo stesso tetto!

Lo schema produttivo di Eurologos: dall’ordine alla consegna

Ecco come il Gruppo Eurologos assicura la qualità dei servizi linguistici e multimediali. Il concetto di localizzazione geostilistica delle lingue e il concetto di rilocalizzazione della produzione nel luogo in cui la lingua target è parlata non sono parole a vuoto. Ogni progetto è gestito sotto la supervisione di un solo project manager che funge da contatto diretto e da responsabile dei confronti del Cliente e dei produttori (traduttori, copywriter, terminologi, grafici e tecnici informatici): una produzione linguistica e grafica integrata, riunita sotto lo stesso tetto!

Eurologos Milano e la sua Certificazione di Qualità

MTP srl EUROLOGOS Milano è un’azienda certificata in conformità con i requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2008, con estensione al rispetto dei requisiti della Norma UNI EN 15038.

La documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità rappresenta l’insieme di tutti quei documenti necessari ad assicurare la pianificazione, il funzionamento, il controllo e il miglioramento dei processi che influenzano la qualità del servizio erogato da MTP srl EUROLOGOS Milano.

La Politica per la qualità costituisce il principale documento del SGQ di MTP srl EUROLOGOS Milano e dichiara e trasmette a tutta l’organizzazione gli indirizzi generali, le finalità, i valori che guidano e supportano l’azione di tutto il personale interno ed esterno, ai diversi livelli, a garanzia del soddisfacimento dei requisiti, del miglioramento continuo dell’efficacia del servizio e del SGQ, nell’ottica del perseguimento dell’eccellenza.

Pin It on Pinterest